MSC e Formula 1® driving change together

Passione, eccellenza e la gioia di intrattenere persone in tutto il mondo sono solo alcune delle caratteristiche che MSC condivide con la F1®. L'innovazione costante e l'impegno verso le tecnologie ambientali di nuova generazione sono gli elementi che ci hanno spinto a iniziare la nostra partnership con la Formula 1®, la competizione automobilistica più prestigiosa al mondo e la serie sportiva annuale più popolare. Per regalare maggiori emozioni ai fan della F1® e agli ospiti delle crociere MSC, entrambi spingiamo per ottenere progressi tecnologici che assicurino un'esperienza impareggiabile a chi guarda un Gran Premio™ o naviga sulle nostre navi all'avanguardia.

 

Sulle navi da crociera MSC, innovazione significa più comfort, miglior intrattenimento e soprattutto tecnologia rispettosa dell'ambiente, come l'alimentazione a GNL, che ha reso le nostre navi ancora più efficienti, portandoci sempre più vicini al nostro obiettivo di zero emissioni di carbonio. Siamo inoltre orgogliosi del fatto che gli investimenti nella ricerca sia di F1® che di MSC stiano portando a miglioramenti nella tecnologia sostenibile.

 

Siamo orgogliosi di guidare insieme il cambiamento.

*Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo di MSC Cruises e Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato di Formula 1 (credit Getty Images)