MSC Grand Voyages | MSC Cruises

CROCIERE TRANSATLANTICHE MSC GRAND VOYAGES

ASSAPORA LA VITA A PIENO CON UNA CROCIERA MSC GRAND VOYAGES 

Le crociere MSC Grand Voyages sono un'occasione unica per rilassarti e dedicare del tempo a te stesso mentre sei alla scoperta delle bellezze del mondo.

Con un'offerta di 24 itinerari e 15 diverse navi, tra cui 2 nuove navi ammiraglie, queste crociere transatlantiche per la stagione 2022 - 2023 ti danno la possibilità di esplorare più di 80 porti in più di 50 paesi in 4 continenti. La durata delle crociere di riposizionamento variano dai 13 ai 30 giorni, durante i quali avrai tutto il tempo di prenderti cura di te e dedicarti a quello che più ti piace. Assapora la vita al massimo, mentre esplori le rotte marittime storiche di Europa, America, Africa o Asia con le crociere transatlantiche di
MSC Crociere 2022 - 2023.

Menù internazionali a tema che riflettono le tradizioni culinarie di Paesi e regioni di tutto il mondo ti darà un assaggio della cultura locale prima ancora di scendere ad esplorarla. È possibile scegliere anche tra una varietà di intrattenimento e attività a bordo, da corsi di danza, di arte a conferenze e molto altro.

E una volta arrivato a destinazione, escursioni guidate meticolosamente pianificate ti permetterà di sperimentare il meglio di ogni porto.

Perché le MSC Grand Voyages non sono crociere ordinarie. Ognuna di essa è un viaggio indimenticabile di scoperta.

Una SCOPERTA AUTENTICA