Arabia Saudita e Mar Rosso

Svelare la bellezza senza tempo
Saudi Arabia & Red Sea | MSC Cruises

Svelare la bellezza senza tempo

Una crociera MSC in Medio Oriente in Arabia Saudita e Mar Rosso, Giordania, Egitto, è la combinazione perfetta tra storia, tradizione, mare e natura.

Naviga nelle calde acque del Mar Rosso per scoprire una serie di siti Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Gedda, porto d’imbarco di una crociera MSC nel Mar Rosso, è una della più grandi città dell’Arabia Saudita, il cui centro storico è stato riconosciuto Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, un mix tra tradizione e modernità.

Partendo dal porto di Al Wajh, potrai visitare la località di AlUla, un sito riconosciuto anche esso Patrimonio Mondiale, passando dall'antica città di Petra (Aqaba) e dall'atmosfera unica del deserto giordano.

 

Goditi la natura al suo meglio a Safaga e nelle sue vicinanze, immergiti nella tradizione e nella cultura egiziana viaggiando fino alla valle del tempio di Luxor e poi rilassati con la perfetta esperienza subacquea a Yanbu, con le sue acque turchesi e la barriera corallina quasi incontaminata.

Le crociere in Arabia Saudita, Giordania ed Egitto sono tesori unici che offrono l'esperienza di viaggio di una vita.

A breve sarà disponibile l'offerta di escursioni per gli scali in Egitto e Giordania. L'offerta di escursioni per gli scali in Arabia Saudita è già disponibile.

PORTI